Sportello S@C - Servizi al Cittadino, gli orari definitivi

Lo Sportello S@C - Servizi al Cittadino di via Primo Maggio osserva i seguenti orari:

lunedì
dalle 8 alle 12.15 (carta d'identità elettronica solo su appuntamento) e dalle 13.15 alle 15

martedì
dalle 8 alle 12.15 e dalle 13.15 alle 17.30 (carta d'identità elettronica solo su appuntamento dalle 16 alle 17.30)

mercoledì e giovedì
dalle 8 alle 12.15 e dalle 13.15 alle 15

venerdì
dalle 8 alle 13  (carta d'identità elettronica solo su appuntamento)

sabato
chiuso

ATTENZIONE

• le richieste di residenza, o cambio indirizzo, devono essere prenotate attraverso l'agenda elettronica comunale

• l'appuntamento per le richieste di Carta d'identità elettronica, nelle fasce orarie accessibili solo su appuntamento, deve essere prenotato prenotato attraverso l'agenda elettronica predisposta dal Ministero dell'Interno e il servizio SALTALACODA

Sportello S@C - Servizi al Cittadino

Via Primo Maggio, 20054  Segrate