A chi è rivolto

A tutti i cittadini che desiderano richiedere informazioni, inviare segnalazioni e reclami per disservizi o proporre suggerimenti.

Descrizione

Comunicare con l'U.R.P. per richiedere informazioni sui servizi, segnalare problemi, guasti, disservizi o comunque proposte da inviare al Comune.

Come fare

Si possono richiedere informazioni sui servizi, comunicare disservizi e segnalazioni:

Cosa serve

L'inoltro da parte dei cittadini di richieste di infromazioni, segnalazioni, reclami  favorisce un intervento mirato e più immediato da parte degli uffici comunali.

Cosa si ottiene

La risposta alla richiesta di informazione, segnalazione o reclamo da parte degli Uffici interessati.

Tempi e scadenze

Gli uffici provvedono a rispondere nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni dalla richiesta.

Accedi al servizio

inoltro online delle segnalazioni o reclami

ProntoUrp

Presentandosi allo sportello polifunzionale S@C si può presentare segnalazione o reclamo

Sportello Polifunzionale S@C

Via Primo Maggio, 20054  Segrate

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via Primo Maggio, 20054  Segrate

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies