Cos'è

La conferenza "Salute per tutti, lista d'attesa per Nessuno", organizzata da CGIL SPI, con il patrocinio del Comune di Segrate, mira a porre l'accento sull'importanza dell'accesso universale ai servizi sanitari.

In sala interverranno: Vittorio Agnoletto medico, attivista e già membro del Parlamento Europeo, Carlo Borghetti Consigliere Regionale e Capogruppo Commissione III (Sanità), Michele Lomonaco componemnte della segreteria CGIL Milano, Francesca Di Marco coordinatrice territoriale medici di medicina generale.
Saranno inoltre presenti rappresentanti FNP CISL, UIL e Pensionati Metropolitani.

Modera: Barbara Bianco - Assessore alla Salute del Comune di Segrate

L'evento si terrà lunedì 11 marzo in Auditorium del Centro Culturale G. Verdi alle ore 20.45, l'ingresso è libero.

Aperto a tutti

11 mar