M1C1 Inv. 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

L’obiettivo del Comune di Segrate, aderendo al bando, è quello di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali. Il progetto prevede quindi l’adesione ad entrambe le componenti del bando: il “Cittadino informato” in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno del sito del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il “Cittadino attivo” in cui vengono potenziati numericamente e qualitativamente i servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line, con particolare attenzione al popolamento del fascicolo del cittadino che si propone di diventare il fulcro della connessione diretta con il Comune.

  • FINANZIAMENTO PNRR:  280.932,00 €
  • CONTRIBUTO AMMINISTRAZIONE: 0,00 €
  • FINANZIAMENTO SOGGETTI TERZI: 0,00 €
  • FINANZIAMENTO COMPLESSIVO:  280.932,00 €

Fasi del progetto : Servizi per il cittadino attivo, pacchetto cittadino informato

Accettazione finanziamento: 19 agosto 2022
Contrattualizzazione: 14 marzo 2023
Inizio lavori: 20 aprile 2023
Pubblicazione on-line sito nuovo: febbraio 2024
Asseverazione: 9 luglio 2024
Conferma asseverazione positiva: 4 dicembre 2024
Richiesta erogazione finanziamento: 6 dicembre 2024
Liquidazione: in attesa (aggiornamento al 24/01/2025)

Documentazione relativa al progetto

Capitolato Tecnico - "Adeguamento Sito Web istituzionale alle specifiche PNRR per la Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici Pacchetto cittadino informato”

Determina Dirigenziale n. 273 del 14/03/2023 "PNRR-M1C1-Inv.1.4 - CUP: B91F22002740006- Servizi e cittadinanza digitale - Misura 1.4.1 - Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici - Implementazione modello PNRR del sito comunale - RDO Mepa - YOUCO - CIG 9696052B39"

Fasi del progetto : Servizi per il cittadino attivo, pacchetto cittadino attivo

Accettazione finanziamento: 19 agosto 2022
Contrattualizzazione: 12 maggio 2023
Inizio lavori: giugno 2023
Pubblicazione on-line istanze: da aprile 2024
Asseverazione: 9 luglio 2024
Conferma asseverazione positiva: 4 dicembre 2024
Richiesta erogazione finanziamento: 6 dicembre 2024
Liquidazione: in attesa (aggiornamento al 24/01/2025)

Documentazione relativa al progetto

Capitolato Tecnico - "Ampliamento dello sportello telematico per le istanze on line presentate dai cittadini secondo le specifiche tecniche del PNRR per la Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici – Pacchetto cittadino attivo”

Determina Dirigenziale n. 478 del 10/05/2023 "PNRR-M1C1-Inv. 1.4 CUP B91F22000270006 - Servizi e cittadinanza digitale - Misura 1.4.1 - Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici - Comuni (Aprile 2022) - Implementazione municipio virtuale modello PNRR - Kibernetes tramite Sintel - CIG 97764261F5"

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies