In dettaglio

Il Comune cerca 2 tirocinanti per l’area trasversale/ufficio nell’ambito del progetto “Dote Comune” di Anci Lombardia.

La candidatura si può presentare entro giovedì 17 febbraio.

Chi può partecipare

Dote Comune è un tirocinio extracurriculare di inserimento o reinserimento lavorativo che si realizza negli Enti Locali, rivolto a disoccupati e inoccupati dai 18 anni in su.

Impegno richiesto

Il progetto Dote Comune presso il Comune di Segrate ha una durata di 12 mesi, con un impegno settimanale di 20 ore. La data di inizio del tirocinio è il 10 marzo 2022.

Contributo economico

E' previsto un contributo mensile pari a 300 euro.

Per partecipare è necessario presentare domanda via e-mail all’indirizzo
segrate@postemailcertificata.it o direttamente o all'Ufficio protocollo del Comune - Via Primo Maggio entro giovedì 17 febbraio 2022.

• domanda di partecipazione scaricabile alla voce “avviso 16/2021”
    sul sito di Dote Comune
  • curriculum vitae in formato europeo firmato in originale
  • copia della carta d'identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comunitari)
  • copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari)
  • copia del codice fiscale
  • eventuali copie delle certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

Sito Dote Comune