Cimitero, avviso esumazioni Campo 5 Tombe dalla n.168 alla n. 409

Sono scaduti i termini di legge per le inumazioni presso il campo 5 – parte II del cimitero comunale e si intende quindi procedere alle relative operazioni di esumazione.

A integrazione dell’avviso affisso al cimitero, l’Amministrazione avverte che allo scadere del termine di giorni 90 (novanta) dalla pubblicazione dello stesso, verranno programmate e disposte le esumazioni dei defunti inumati presso il campo 5, relativamente alle tombe dal n. 168 al n. 409.

Si invitano i familiari e gli aventi diritto a prendere contatto con l’ufficio Cimiteriale del Comune per la definizione delle relative pratiche:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30

- oppure inviando una mail al seguente indirizzo
servizi.cimiteriali@comune.segrate.mi.it

Si informa che il mancato interesse dei familiari in merito ai resti dei propri defunti, si intenderà come assenso al trattamento degli stessi da parte del Comune.

Testo dell'Avviso

Elenco defunti