Yoga al Tramonto

Cos'è

Venerdì 21 giugno, in occasione della giornata mondiale dello YOGA *, alle 18.30 appuntamento alla Terrazza Belvedere del Centroparco - Via San Rocco per una sessione di Yoga al tramonto.

La partecipazione è gratuita. Chi è interessato può portare il suo tappetino. È gradita la conferma via whatsapp al numero 329.1127720 - Manuela Cilli.

In caso di maltempo, l'evento sarà annullato.

Serata proposta da Decathlon con il patrocinio del Comune.

Lo Yoga è stato riconosciuto nel 2014 dall'Assemblea Generale dell'ONU disciplina in grado di favorire un approccio olistico alla salute e al benessere della persona.
La giornata mondiale dello Yoga si celebra ogni anno in concomitanza con il solstizio d'estate.
In tutto il mondo si pratica il "saluto al sole" nei parchi delle città. Anche Segrate vuole dare il via alla bellissima iniziativa e farla diventare tradizione.

Per tutti

21 giu