A volte quando si vince si perde
A volte quando si vince si perde

Cos'è

Giovedì 24 ottobre alle ore 18.30 in Biblioteca al Centro Verdi - Via XXV Aprile, nell'ambito della rassegna "Spazio Autori", Maria Fiscina presenta il suo libro "A volte quando si vince si perde"

"Bisogna avere il coraggio di osare per rendere la vita degna di essere vissuta".

Crediamo che il tempo possa rallentare, che il domani sia troppo lontano e che l’essere umano sia eterno, ma è proprio così? Viviamo come avvolti da un velo di Maya sottile che funge da filtro ai nostri occhi, ingannandoci giorno dopo giorno. È possibile aprire gli occhi, il cuore, la mente, liberarsi da ogni limite, svegliarsi da un sogno che ci porta a vivere nell’illusione che non arriveremo mai alla destinazione finale? Ebbene la risposta è sì: è possibile redimersi da questa utopia squarciando la tela, per conoscere il mondo e l’ampiezza delle sue possibilità. L’incontro tra Isabel e Manuel, la nascita di un legame indissolubile e trascendentale, vi condurranno verso una serie di battaglie personali, indagini spirituali che vi indicheranno la via per trovare il coraggio di osare e prendere quel treno che cambierà per sempre il loro e il vostro destino.

Maria Fiscina, classe 1987, è regista e scrittrice argentina. Studia regia teatrale e gestisce una Compagnia teatrale e una Scuola di musical.

L'ingresso è libero.

A chi è rivolto

Per tutti

Date e orari

24 ott

Ore 18.30 - Maria Fiscina presenta il suo libro "A volte quando si vince si perde"

Costi

Ingresso libero

Allegati

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies