"La musica del cuore 2023", spettacolo per sensibilizzare alla donazione degli organi

Cos'è

Il gruppo comunale Segrate di AIDO e Radio Free Music Web sabato 14 ottobre alle ore 21 presentano a Cascina Commenda – Via Amendola, 3, “La musica nel cuore 2023. Quando la musica sposa la solidarietà”.

Uno spettacolo per proporre nuovi talenti affiancati da ospiti d'eccezione, all'insegna della beneficenza per sensibilizzare la cultura della donazione degli organi.

"Non so chi, ma so perché, per salvare una vita non servono superpoteri, basta una firma... Il trapianto è vita!"

Con la partecipazione del Piccolo Coro PascAle, scuola primaria Rosanna Galbusera, Segrate.

Ingresso: 10 euro – Ridotto e minori di 12 anni: 5 euro

Il ricavato sarà interamente devoluto ad AIDO Segrate

Per informazioni e biglietti:

info@radiofreemusicweb.it

segrate@aido.it