Cos'è
Tempo d’autunno e torna a Segrate sabato 18 ottobre, dalle 8 alle 19 in via Roma e via 25 Aprile il mercato di qualità più famoso d’Italia, l’originale Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®, con le sue originali e ormai mitiche boutique a cielo aperto®.
Uno show itinerante all’insegna del meglio del Made in Italy artigianale e delle ultime tendenze della moda. Lo shopping più glamour, esclusivo e conveniente, anche in caso di maltempo.
“Il nostro Consorzio - spiega il Presidente, Andrea Ceccarelli – con il suo evento-mercato di qualità ha letteralmente re-inventato una professione storica alla luce dei tempi moderni, dimostrando che la passione per il proprio lavoro, l'ingegno artigianale, la ricerca della qualità dei materiali e l'attenzione alle tendenze, possono ancora fare la differenza nel competitivo mondo del commercio attuale”.
Sarà dunque, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico, che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana e italiana dell'artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Sui banchi de Gli Ambulanti di Forte di Marmi® si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blog e magazine femminili.
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati del tour itinerante de Gli Ambulanti di Forte di Marmi®, è possibile consultare l’unico sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook da ormai 200mila fans reali e certificati, agli altri social media ed alla App del Consorzio.