Cos'è

Prosegue la Stagione del Teatro della Solidarietà. Sabato 28 ottobre alle ore 20.30 a Cascina Commenda - Via Amendola, 3 in scena il Coro Monday Gospel con lo spettacolo Rockspell.

Uno show che vede l’energia tipica del Rock miscelarsi con i ritmi del Pop, del Country, del R’n’B, del Funk

Ai classici degli anni ’60 e ’70 (da Proud Mary dei Creedence a Knockin’ on heaven’s door di Bob Dylan, passando per California Dreamin’ dei Mamas & Papas e Somebody to love dei Queen) vengono infatti affiancati successi appartenenti a diversi periodi e differenti stili musicali: il Pop di What a feeling (Flashdance) e We are the World (USA for Africa), il Folk Rock di Cohen con la sua conosciutissima Hallelujah, il Soul moderno di Rome wasn’t built in a day (Morcheeba) fino al “funkettante” R’n’B di Uptown funk (Mark Ronson e Bruno Mars) e molti altri che non faticherete a riconoscere!

Insomma un concerto a 360 gradi, dove l’energia e la forza del coro Monday Gospel sarà arricchita dalla presenza di solisti e musicisti di grande spessore artistico.

Un'iniziativa del Gruppo Comunale AIDO Segrate per i 50 anni della fondazione di AIDO nazionale.

Ingresso 10 euro
Ridotto 5 euro (under 12)

L'incasso sarà devoluto ad AIDO Segrate.

Prenotazione obbligatoria
Biglietteria e prenotazioni