Cos'è
A Sanfelicinema venerdì 12, sabato 13 alle 21.15 e domenica 14 aprile alle 16 e alle 21.15, Past Lives. Un film che inizia in Corea ma che poi è principalmente ambientato in una romantica New York. Scritto e diretto da una regista di origine coreana, ha i ritmi del film asiatico nell'ambientazione newyorkese. Si è conquistato un paio di nomination agli Oscar (miglior film e migliore sceneggiatura originale).
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2023
Data di uscita: 14 febbraio 2024
Paese: USA
Regia: Celine Song
Cast: Greta Lee, Shabier Kirchner, Teo Yoo, John Magaro, Moon Seung-ah, Seung Min Yim, Ji Hye Yoon, Won Young Choi, Ahn Min-Young, Seo Yeon-Woo
Past Lives racconta la storia di Nora e Hae Sung (Moon Seung-ah e Seung Min Yim), due amici d'infanzia molto legati tra loro. I due vengono separati quando la famiglia di Nora decide di emigrare dalla Corea del Sud al Nord America e finiscono col perdersi di vista.
Crescendo in America, Nora (Greta Lee) riesce a coronare il suo sogno di scrivere per vivere e si trasferisce a New York.
Vent'anni dopo i due si incontrano e trascorrono insieme una settimana, durante la quale si ritroveranno ad affrontare nozioni come quella di amore e destino.
PER EVITARE CODE ALLA CASSA
È possibile prenotare fino a un'ora prima dello spettacolo cliccando su TICKETS al link:
www.sanfelicinema.com
o direttamente al link:
https://www.webtic.it/index.htm#/home?action=loadLocal&localId=5697
registrandosi solo la prima volta.
Il pre-acquisto online permette di scegliere il posto in anticipo e di mostrare semplicemente alla cassa il biglietto cartaceo o digitale.
Il film inizia sempre alle 21.15 (alle 16 la domenica pomeriggio), senza passaggi pubblicitari.
Si invita pertanto ad arrivare almeno 20 minuti prima per l'acquisto dei biglietti (o 10 minuti prima con il biglietto elettronico per acquisti online).
Per informazioni:
Tel. 02.92866736
www.sanfelicinema.com