A chi è rivolto

Intestatari di atti giudiziari trasmessi attraverso la Corte di Appello del Tribunale di Milano (U.N.E.P.)

Descrizione

Nel caso in cui l'intestatario di un atto giudiziario non sia reperibile durante la consegna, sarà possibile ritirare il plico allo Sportello S@C. 

Il ritiro sarà possibile a partire dalla data indicata sull'avviso che verrà recapitato dall' ufficiale giudiziario nella cassetta postale dell'intestatario dell'atto.

Come fare

Nel caso in cui l’intestatario di un atto non sia stato reperibile durante la consegna, può ritirare l’atto in giacenza presentandosi allo Sportello S@C.

Il ritiro sarà possibile a partire dalla data indicata sull'avviso che verrà recapitato dall' ufficiale giudiziario nella cassetta postale dell'intestatario dell'atto.

Per il ritiro è richiesta la presenza dell'intestatario con l'avviso di deposito ricevuto e il proprio documento d'identità. E' possibile delegare una terza persona che deve esibire la delega e il proprio documento d'identità in corso di validità, oltre ad una fotocopia del documento d'identità, in corso di validità, del destinatario dell'atto.

In caso di necessità o di dubbi è possibile contattare l'ufficio U.N.E.P. accedendo alla pagina web della Corte di Appello di Milano 

 

Cosa serve

  • avviso di deposito rilasciato dall' ufficiale giudiziario
  • documento d'identità in corso di validità se ritirato direttamente dall'intestatario 
  • solo in caso di delega al ritiro: delega firmata dall'intestatario e copia documento d'identità dell'intestatario + documento d'identità del delegato 

Cosa si ottiene

L'atto giudiziario non ritirato durante la consegna a domicilio da parte dell'ufficiale d'anagrafe

Tempi e scadenze

Il servizio di ritiro è immediato tuttavia in caso di ritiro di atti depositati da più di 2 anni potrebbero esserci dei tempi di attesa di alcuni giorni

Accedi al servizio

presso lo Sportello S@C del Comune di Segrate

Sportello Polifunzionale S@C

Via Primo Maggio, 20054  Segrate

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Sportello S@C - Servizi al Cittadino

Via Primo Maggio, 20054  Segrate

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies