La Piattaforma ecologica di via Rugacesio resta chiusa per interventi di manutenzione straordinaria
La Piattaforma ecologica di via Rugacesio resta chiusa per interventi di manutenzione straordinaria

In dettaglio

Sabato 22 luglio alle ore 8.30 riapre la piattaforma ecologica di via Rugacesio.

L'impianto di via Rugacesio è rimasto chiuso per permettere l'esecuzione di lavori di adeguamento a norma di legge della rete fognaria e la realizzazione di una copertura a protezione dei cassoni per la raccolta dei rifiuti.

APERTURA DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 8.30 ALLE 18.30

Riprende l'attività di Amsa all'interno della struttura con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30.

ACCESSO SOLO PROVENENDO DA PIOLTELLO

La piattaforma ecologica sarà raggiungibile, almeno fino al prossimo settembre, solo provenendo da Pioltello perché via Rugacesio nel tratto segratese è ancora interessata dai cantieri della Cassanese Bis.

  • Dalla Cassanese la piattaforma ecologica sarà raggiungibile svoltando a destra prima della galleria di Pioltello, percorrendo poi le vie San Francesco, Pordenone e Rugacesio.
  • Dalla Rivoltana, entrando nell'abitato di Limito di Pioltello, la piattaforma ecologica sarà raggiungibile percorrendo le vie Alighieri, Molise, il sottopasso ferroviario e seguendo poi sulla sinistra le vie Michelozzi, Giambologna e Rugacesio.

Qui le informazioni sulle modalità d'accesso.

Per informazioni

Ufficio Ambiente: 02.26902336 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies