emergenza estate 2024

Come sempre, per i mesi estivi il Comune e Segrate Servizi hanno attivato per i cittadini servizi che potranno essere utili in particolare alle persone più fragili.
Un aiuto per tutti nella stagione più calda e più a rischio per le persone più deboli.

Accesso al servizio farmaceutico
La Farmacia Comunale del Villaggio Ambrosiano non chiude per ferie ed è aperta 7 giorni su 7 escluso i festivi. È chiusa solo dal 15 al 17 agosto.
Per ulteriori informazioni, gli orari completi e le farmacie di turno consultare il sito www.segrateservizi.it

Misurazione della pressione e Controllo del peso
Servizi gratuiti presso le Farmacie Comunali

Controllo della coagulazione del sangue (INR)