Cantieri Cassanese Bis: riaperto l'incrocio tra le vie Rugacesio e Tiepolo
Cantieri Cassanese Bis: riaperto l'incrocio tra le vie Rugacesio e Tiepolo

In dettaglio

L'impresa che sta realizzando la Cassanese Bis ha riaperto mercoledì 7 giugno l'incrocio stradale tra via Rugacesio e via Tiepolo.
 
Il completamento del ripristino dello scavo e la riasfaltatura temporanea della strada, in seguito ai lavori per la posa della nuova conduttura fognaria e dei nuovi sottoservizi, permette nuovamente il transito da una via all'altra.
 
La ripresa della circolazione tra le vie Rugacesio e Tiepolo consentirà di attivare un nuovo cantiere nel tratto di via Don Sturzo compreso tra via Morandi e via Tiepolo. I lavori, che comportano la chiusura temporanea della circolazione per tutti i veicoli (ad eccezione di quelli diretti alle proprietà), sono programmati a partire da domani, giovedì 8 giugno, per una durata di circa cinque giorni.
 
Ricordiamo che in base al cronoprogramma dei lavori, salvo proroghe, la riapertura di tutta via Rugacesio avverrà il prossimo novembre.
 
Per rimanere sempre aggiornati sui lavori: www.cassanesebis.com

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies