Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16/2024 del 24 giugno 2024, è stata adottata la variante al Programma Integrato di Intervento (PII) denominato “Quartiere della Stazione” per l’attuazione dei Lotti n. 2 e n. 6 e delle opere pubbliche residuali con modifica alla convenzione per la disciplina dell’intervento di edilizia convenzionata.

Gli atti costituenti la variante al PII Quartiere della Stazione” sono depositati in visione presso la Segreteria Comunale e la Sezione Sviluppo del Territorio dal 10 al 25 luglio compreso nei giorni di apertura al pubblico:

martedì dalle ore 16 alle ore 18 e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Una volta scaduto il periodo di pubblicazione, entro i successivi quindici giorni consecutivi decorrenti dal 26 luglio 2024, si potranno presentare osservazioni attraverso lo Sportello Telematico dell’Ente al quale si può accedere dalla home page del sito istituzionale del Comune, con SPID o con Carta Nazionale dei Servizi e apposito PIN.

La modulistica relativa a “Osservazione agli strumenti di pianificazione urbanistica” è compilabile nella sezione Urbanistica e Pianificazione dello Sportello telematico

Il termine di presentazione delle osservazioni alla proposta di Programma Integrato di Intervento “Quartiere della Stazione”” - fissato entro le ore 12 del 9 agosto 2024 - è perentorio; pertanto le osservazioni che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Avviso di deposito e pubblicazione atti adozione variante al Programma Integrato di Intervento “Quartiere della Stazione" - 2024

Tutta la documentazione