Corsi Acquamarina 2024-2025

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di sport -individuali, di squadra e agonistici-, play together, fitness, musica e canto, balli e danze, lingue straniere, ai camp periodici con Acquamarina Sport & Life.

Il progetto Acquamarina Sport&Life si prefigge come obiettivo la rilettura del concetto di attività sportiva non più solo come benessere e hobby, ma anche come contenitore sociale che unisca la famiglia e le istituzioni.
La possibilità di gestire le strutture inoltre permette di mantenere un’offerta sportiva omogenea su tutto il territorio del Comune di Segrate, dando la possibilità a tutta la famiglia di fare sport senza doversi allontanare troppo da casa.

Anche per il 2024 -2025 viene proposta un'ampia varietà di corsi studiati per ogni esigenza e interesse: un mondo di attività a tutto campo da scoprire e provare.

Acquamarina Sport & Life e le società sportive partner, Volley Segrate 1978, Judo Club Segrate, Segrate Boxe e Gamma Basket Segrate aderiscono alla Consulta dello Sport del Comune.

Acquamarina Sport & Life, corsi 2024 - 2025

Per informazioni e iscrizioni