Tarocchi
Tarocchi

Cos'è

All’interno della rassegna “Spazio Autori”, giovedì 20 novembre alle 18.30 in Biblioteca – Via 25 Aprile, Laura Valli presenta “La psicologia dei Tarocchi II” - Dove i numeri diventano ritmi della psiche, svelando schemi che riflettono la percezione del mondo.
La scrittrice farà conoscere l'affascinante mondo dei tarocchi e intratterrà il pubblico anche con dei cartoncini che riproducono le carte.

“I tarocchi chiedono piuttosto un riconoscimento di potere profondo, una consapevolezza delle molteplici qualità. Sono un aiuto a trovare ciò che c’è di autentico in quel momento e in quella circostanza, un suggerimento per scoprire le proprie verità personali e uno sprone ad avere il coraggio di agire in base a quelle”.

L’ingresso è libero.


Laura Valli, dopo la laurea in Lettere e Filosofia, ha intrapreso una ricerca psico-simbolica profonda che l'ha portata a diventare autrice e counselor. Ha una formazione interdisciplinare che integra counseling analitico transazionale, psiconealogia, psicosintesi e l'uso terapeutico dei tarocchi.
Tiene corsi sugli archetipi junghiani nei tarocchi e accompagna percorsi di crescita personale.

 

A chi è rivolto

Per tutti

Date e orari

20 nov

Ore 18.30 - “Spazio Autori”, Laura Valli presenta il suo libro “La psicologia dei Tarocchi II”

Costi

Gratuito

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies