Ci vediamo a Dublino!
Ci vediamo a Dublino!

Cos'è

All'interno della rassegna "Spazio Autori", giovedì 4 dicembre alle 18.30 in Biblioteca - Via 25 Aprile Segrate MI, Ilaria Cappelluto presenta il suo romanzo "Ci vediamo a Dublino!".

Zoe è una timida trentenne che abita a Milano con i nonni materni. Nonostante la giovane età, Zoe non è amante dei social media: ha pochi fedeli amici e una promettente carriera nella moda
Ha perso la madre quando aveva solo due anni, del padre non ha alcuna informazione. Una sera trova nell’armadio della nonna, una scatola piena di ricordi della sua mamma: inizia per Zoe un viaggio nel passato, alla scoperta della vita adolescente di sua madre Vittoria, vita fino ad allora gelosamente nascosta dai nonni. Zoe conoscerà il suo primo grande amore e le amiche adolescenti di una vita, con le quali sancirà un patto da rispettare nel 2018. Il dilemma se rispettare lei il patto al posto della madre defunta la farà crescere e diventare donna.
Attraverso l’Europa degli anni novanta, ricca di sensibili cambiamenti, icone degli anni ottanta e musica di nicchia, Zoe riuscirà a coinvolgervi in sentimenti puri e sinceri.

Ilaria Cappelluto nasce nel 1975 a Milano, città che adora e che fa spesso da sfondo ai suoi romanzi.
Adora viaggiare e ascoltare musica rock.
Ogni suo romanzo è accompagnato da una play list che accompagna la lettura. 
"Ci vediamo a Dublino" è il primo libro di una saga attualmente in progress! 

L'ingresso è libero.

 

A chi è rivolto

Per tutti

Date e orari

04 dic

Ore 18:30 - Spazio Autori: Ilaria Cappelluto presenta il suo romanzo "Ci vediamo a Dublino!

Costi

Ingresso libero

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies