Festa d'estate sotto le stelle

Cos'è

Sabato 22 giugno “Festa d’estate sotto le stelle” in Piazza San Francesco. Un pomeriggio e una serata di attività e divertimento per piccoli e grandi per dare il benvenuto alla stagione più bella e più attesa dell’anno.

Dalle ore 17, mercatini degli hobbisti con dj set.

Alle 18.30, Yoga per bambini con lettura animata. Per bimbi dai 4 ai 7 anni. Max 12 iscritti

Iscrizioni: cultura@comune.segrate.mi.it

Alle 19.30 - Saluto alla Luna. Pratica Yoga adatta a tutti con Manuela Cilli. In occasione dell'80° anniversario della scomparsa di Antoine de Saint-Exupéry, autore de Il Piccolo Principe, una serata dedicata alla luna.
Ci si connetterà con l'energia femminile lunare per aumentare la propria creatività e rilasciare una piacevole sensazione di freschezza all'interno del corpo.

In caso di pioggia l’evento non si terrà.

Dalle 20.30, baby dance e karaoke.

Un’iniziativa del Comune con la Pro Loco Segrate e Decathlon.

Per tutti

22 giu