Cos'è
Sabato 19 ottobre alle 20.30 a Cascina Commenda - Via Amendola 3, il Gruppo Comunale AIDO Segrate presenta il concerto "60, 70, 80. I battiti al ritmo della musica".
Una serata all’insegna della beneficenza a sostegno di AIDO, "con lo scopo principale di sensibilizzare le coscienze di ognuno alla donazione, rendendo utile il fine corsa di una vita e passando ad altri il nostro testimone", scrivono i membri del Gruppo. "Gli artisti che calcheranno il palcoscenico - proseguono - si esibiranno con brani di quei mitici anni musicali che hanno accompagnato nei “migliori anni della nostra vita”.
Un evento con la direzione artistica di Franco Malgioglio, che vedrà susseguirsi una jam session di artisti che proporranno brani sempreverdi per far trascorrere una serata da sogno in allegria.
Sul palco, tra gli altri: Max Brera, Dan e i suoi fratelli, Donatello, Franco Fasano, Marta e Marco Ferradini, Giorgio Fico Piazza, Gianpieretti, Gruppo Italiano, Gioachino La Notte, Alfredo Lallo, Giorgio Manzoli, Ronnie Jones, New Dada, Paki dei Nuovi Angeli, Bobby Posner dei The Rokes.
Con la partecipazione della Jam Burrasca Band. Ai cori: Giuly Jackson, Iride Testoni, Federica Zorloni.
Presentano Katia Fiorelli e Flavio Zinni.
Biglietto: Intero 15 euro; Ridotto, fino a 12 anni, 10 euro.
Il ricavato sarà interamente devoluto ad AIDO Segrate.
Prenotazione obbligatoria
Biglietteria di Cascina Commenda. Da giovedì a sabato, dalle 16 alle 19. Il sabato anche dalle 10 alle 13.
info@spazioteatrio.it
Whatsapp - solo messsaggio - 3336424723