Con Disposizione Dirigenziale 149/2025 è stata approvata l'allegata "Graduatoria Provvisoria Avviso Pubblico 11542/2025" per gli alloggi SAP di proprietà del Comune di Segrate.
Avverso la Graduatoria Provvisoria allegata i richiedenti possono, entro 15 giorni dalla sua pubblicazione, presentare all’ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione, del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso.
L'istanza di rettifica può essere presentata utilizzando il modulo allegato e deve essere trasmessa al Protocollo del Comune di Segrate via mail (comunesegrate@pec.it) ovvero consegnata a mano presso lo sportello S@C, entro il termine perentorio sopra indicato.
Si rammenta che la Graduatoria Provvisoria allegata riguarda esclusivamente gli alloggi SAP di proprietà del Comune di Segrate: i cittadini che hanno presentato domanda di assegnazione di alloggi di proprietà di ALER Milano o di altri comuni del Distretto Sociale (Pioltello, Rodano o Vimodrone), sono invitati a consultare le graduatorie pubblicate sui siti istituzionali di questi ultimi.