Si pubblica l'elenco dei beneficiari segratesi della "Carta dedicata a te 2025", selezionati da INPS secondo i criteri di cui al D.M. 30/07/2025.
La "Carta Dedicata a te 2025" è la carta di pagamento prepagata sulla quale è caricato un importo una tantum di 500 Euro per nucleo familiare, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità.
Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'elenco allegato riporta esclusivamente il numero di protocollo delle Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) dei nuclei familiari assegnatari della Carta “Dedicata a Te".
Si precisa che:
- ai nuclei familiari, beneficiari della "Carta dedicata a te" anche negli anni precedenti, l'importo spettante verrà accreditato direttamente sulla carta prepagata già in loro possesso; in caso di smarrimento è necessario presentare la relativa denuncia presso una caserma dei Carabinieri e, successivamente, esibirla agli Uffici Postali per la riemissione di una nuova "Carta dedicata a te";
- ai nuovi nuclei familiari beneficiari, verrà inviata a mezzo raccomandata A/R presso l'indirizzo di residenza una comunicazione contenente le modalità operative per il ritiro della "Carta dedicata a te";