Sono aperte le iscrizioni al Camp di Pasqua organizzato il 17, 18, 22, 23, 24 aprile da Acquamarina Sport & Life.
Divertimento assicurato a misura di bambino. Si potrà aderire fino al 16 aprile.
Il Camp si terrà alla Scuola Media Leopardi, in via San Rocco, dalle 8 alle 17.45. In caso di indisponibilità della struttura, il camp si svolgerà presso altri centri di Segrate.
È dedicato ai nati dal 2011 al 2018. (Previa valutazione della segreteria, potranno essere inseriti anche i nati nel 2019 e nel 2020).
Il camp è a numero chiuso.
Posti limitati.
L’offerta formativa è improntata su un’ampia multidisciplinarietà delle attività proposte. Educazione motoria, disegno e lavori creativi, musica e lavori sul ritmo, inglese, giochi individuali e di squadra (minivolley, minibasket, calcio, ping pong, softball, unihockey, atletica, karate, judo, baseball, tennis).
Quota di partecipazione 30 euro al giorno, comprensiva di pranzo e partecipazione a tutte le attività organizzate.
I non iscritti ai corsi sportivi 2024/25 di Acquamarina, all’atto dell’iscrizione, dovranno aggiungere alla quota giornaliera 6 euro di quota assicurativa.
Prezzo promozionale di 25 euro al giorno per iscrizioni da 3 a 5 giornate, se ci si iscrive entro il 31 marzo, non rimborsabili:
3 giorni 75 euro - 4 giorni 100 euro - 5 giorni 125 euro