Pagina in aggiornamento
Il Comune, nei giorni di sospensione delle lezioni scolastiche, Natale, Carnevale, Pasqua, vacanze estive, elezioni, offre la possibilità alle famiglie di iscrivere i propri ragazzi a camp dedicati, in modo da supportarle e aiutarle a conciliare i tempi della quotidianità e del lavoro.
Di seguito, di volta in volta, saranno elencate le varie attività disponibili.
Camp di Carnevale con Acquamarina Sport & Life
Aprono lunedì 3 febbraio le iscrizioni per il Camp che il Comune e Acquamarina Sport & Life propongono per i giorni di Carnevale, 6 e 7 marzo.
Le attività si terranno dalle 8 alle 17.45 al Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile o, in caso di indisponibilità della struttura, in un altro centro a Segrate.
L’offerta formativa è improntata su un’ampia multidisciplinarietà: educazione motoria, disegno e lavori creativi, musica e lavori sul ritmo, inglese, giochi individuali e di squadra (minivolley, minibasket, calcio, ping pong, softball, unihockey, atletica, karate, judo, baseball, tennis).
Il camp è a numero chiuso ed è dedicato ai nati dal 2011 al 2018. (Potranno essere inseriti previa valutazione della segreteria anche i nati nel 2019 e nel 2020).
I posti sono limitati.
La quota di partecipazione è di 30 euro al giorno e comprende pranzo e partecipazione a tutte le attività organizzate.
Se ci si iscrive entro il 15 febbraio: promo 2 giorni 50 euro (non rimborsabili)
Non sono previsti altri sconti.
Ci si potrà iscrivere fino a mercoledì 5 marzo.