Anche quest’anno il Comune riconosce e premia l’impegno dei ragazzi segratesi che hanno concluso il loro percorso scolastico e accademico con il massimo dei voti nell'anno 2022/2023 assegnando borse di studio.

Possono farne richiesta:

1. Studenti segratesi delle scuole secondarie di 1° grado, anche iscritti in scuole di altri comuni*, licenziati con il massimo dei voti.
Per loro ci sarà una borsa di studio dell’importo massimo di 200 euro**

2. Studenti segratesi delle scuole secondarie di 2° grado, anche iscritti in scuole di altri comuni* diplomati con il massimo dei voti
A loro sarà assegnata una borsa di studio dell’importo massimo di 250 euro**

3. Studenti universitari segratesi neolaureati con laurea breve con il massimo dei voti che proseguano il corso degli studi, iscritti all’a. a. 2023/2024.
A loro andrà una borsa di studio dell’importo massimo di 500 euro**.

Le domande andranno presentate entro il 27 novembre 2023.

Il modulo è disponibile sul sito nella Sezione Merito Scolastico - Borse di Studio

Informazioni:

Sezione Istruzione e Formazione
Tel. 02 26902.305/306/307

ATTENZIONE

*Gli alunni che hanno frequentato le scuole del territorio Istituti Comprensivi Sabin, Leopardi e Galbusera, Istituto di Istruzione Superiore N. Machiavelli, Liceo S. Raffaele riceveranno la borsa di studio senza dover presentare la richiesta

** Qualora la spesa da sostenere dovesse superare gli stanziamenti previsti il contributo sarà erogato in misura proporzionale al numero delle richieste