Carta Dedicata a Te 2024

Un aiuto alle famiglie segratesi con la "Carta Dedicata a te 2024".
La "Carta Dedicata a te 2024" è la carta di pagamento prepagata sulla quale è caricato un importo una tantum di 500 euro per nucleo familiare, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Nella pagina del sito del Comune Carta Solidale "Dedicata a te" 2024, tutte le informazioni e l'elenco dei beneficiari segratesi della Carta per il 2024, selezionati da INPS secondo i criteri di cui al D.M. 4 Giugno 2024.

I nuclei beneficiari presenti nell'elenco allegato riceveranno da parte del Comune al proprio indirizzo di residenza una raccomandata informativa contenente le indicazioni operative per la richiesta e l'utilizzo della carta.

I nuclei familiari beneficiari della carta sono tenuti a effettuare il primo acquisto entro il 16 dicembre 2024 per non perdere la somma accreditata.
Il contributo dovrà invece essere interamente utilizzato entro il 28 febbraio 2025 (oltre tale termine eventuali somme residue verranno azzerate).

Servizio Politiche Sociali

Piazza IX Novembre 1989, 20054  Segrate