Cinema sotto le stelle
Cinema sotto le stelle

In dettaglio

Torna il “Cinema sotto le stelle” in piazza San Francesco. Si comincia venerdì 18 luglio alle 21.15 con Jungle Cruise.

L’ingresso è libero.

In caso di pioggia i film verranno proiettati al Centro Verdi – Via XXV Aprile.



IL PROGRAMMA
Inizio proiezioni ore 21.15

18 luglio
Jungle Cruise
Regia di Jaume Collet-Serra.
Con Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons.
Avventura
Un gruppo di scienziati parte alla ricerca dell'Albero della Vita. Ma non sono gli unici che lo stanno cercando.


25 luglio
Wonka
Regia di Paul King.
Con Timothée Chalamet, Calah Lane, Keegan-Michael Key, Paterson Joseph, Matt Lucas.
Avventura, Musical
Chalamet salta e balla in una favola tout court: due ore di magia, colore, scenografie mirabolanti e zuccherose.


1° agosto
La guerra dei nonni
Regia di Gianluca Ansanelli.
Con Vincenzo Salemme, Max Tortora, Luca Angeletti, Ana Caterina Morariu, Bianca Guaccero. Commedia
L'incontro tra Gerri e Tom fa nascere un'accesa competizione che darà vita a una serie di esilaranti sfide tra nonni, senza esclusione di colpi... e colpi di scena.


29 agosto
Romeo è Giulietta
Regia di Giovanni Veronesi.
Con Sergio Castellitto, Pilar Fogliati, Margherita Buy, Geppi Cucciari, Maurizio Lombardi.
Commedia
Bocciata per il ruolo di Giulietta, una giovane attrice ritenta sotto falsa identità per dimostrare il suo talento. È così che si trasforma in Otto Novembre, si propone per il ruolo di Romeo e ottiene la parte. Cosa fare a quel punto?


4 settembre
Encanto
Regia di Jared Bush, Charise Castro Smith, Byron Howard.
Con Alvaro Soler, Luca Zingaretti, Diana Del Bufalo, Angie Cepeda, Charise Castro Smith
Animazione, Avventura, Commedia
Dai creatori di Oceania, un magico lungometraggio d'animazione. un musical scoppiettante che è racconto di rifondazione e appello all'inclusione.

Galleria di immagini

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies