Cinema sotto le stelle 2024

Torna il "Cinema sotto le stelle". Dal 12 luglio al 5 settembre, appuntamento in Piazza San Francesco alle 21.15 con film che hanno riscosso ampio successo e sono stati scelti pensando a tutte le età e per l'interesse di tutti.

Sei le proiezioni in programma per l'estate dei segratesi.

L'ingresso è libero.
In caso di pioggia la proiezione si terrà in Auditorium del Centro Verdi

Il calendario

12 luglio
Le otto montagne con Luca Marinelli e Alessandro Borghi.
Dal romanzo di Paolo Cognetti, un film sull'amicizia tra un giovane che proviene dalla città e un pastore e sul grande potere attrattivo della montagna.

19 luglio
Ticket to Paradise con Julia Roberts e George Clooney.
Una coppia di ex molto litigiosi tra loro si ritrova ad avere lo stesso obiettivo: impedire alla figlia di sposarsi. Per portare a termine questa missione si recheranno insieme a Bali.

26 luglio
L'ultima notte di Amore con Pierfrancesco Favino.
Un tenente di polizia di nome Franco Amore la notte prima del suo pensionamento viene chiamato per indagare sulla scena del crimine in cui il suo migliore amico e compagno di lunga data Dino è stato ucciso.
Un poliziesco che procede con grande conoscenza degli stilemi del genere non tralasciando mai il fattore umano.

23 agosto
La signora Harris va a Parigi con Lesley Manville e Isabelle Huppert.
La storia di una comune governante britannica il cui sogno di possedere un abito da sera firmato Christian Dior la condurrà verso una straordinaria avventura a Parigi.
Una commedia deliziosa con una sceneggiatura brillante e un umorismo gustoso.

30 agosto
Grazie ragazzi con Antonio Albanese.
Di fronte alla mancanza di offerte di lavoro, Antonio, attore appassionato ma spesso disoccupato, accetta un lavoro offertogli da un vecchio amico e collega come insegnante di un laboratorio teatrale all'interno di un istituto penitenziario.
Un film da grande pubblico con un chiaro intento sociale raccontato con disarmante semplicità.

5 settembre
Trolls World Tour  con Anna Kendrick, Justin Timberlake, Rachel Bloom e i doppiatori Francesca Michielin, Stash, Elodie.
Il sequel del musical d'animazione di successo della DreamWorks Animation conserva la medesima capacità di trascinare con i suoi colorati protagonisti e le loro esibizioni canore, fatte di cover illustri e numeri musicali.
Un road movie alla scoperta della formula che lega armonia e libertà.