Torna la magia del Carnevale di Segrate. Si parte venerdì 16 febbraio con una serata di divertimento al Palasegrate di via degli Alpini. Alle 18 la band “5Cerealiz” farà cantare e ballare sulle note delle sigle dei cartoni animati conosciuti e amati da tutti. Per i bambini, merenda con chiacchiere e succhi.
L’iniziativa è realizzata dal Comune in collaborazione con FGA - Fermata Giovani Artisti.
L'ingresso è libero.
Sabato 17 febbraio dalle 15, pomeriggio di colori e allegria in piazza San Francesco. Festa con la Pro Loco Segrate, chiacchiere e tè caldo per i più piccoli, animazione, musica e danze balcaniche con la Caravan Orkestar e le Gipsy Spring di Metiss'Art Milano, sfilata e premiazione delle maschere più originali per le categorie:
- Baby (0-3 anni)
- Junior (4-11 anni)
- Teen (11-17 anni)
- Adulti (18-100 anni e più)
- la Coppia,
- la Famiglia
- il Gruppo
Iscrizioni al tavolo della Pro Loco Segrate.
Il Carnevale in piazza si svolge in collaborazione con CPS, Associazione Culturale Il Quartiere, Metromondo.
Si ringraziano: Alis Focacceria, Bar Centrale, Gelateria La Nuova Cascina, Pasticceria Ilari, Zenzero.
In caso di pioggia l’evento non si terrà.
Carnevale anche a Novegro! Sabato 17 febbraio, ritrovo all’oratorio alle 16. Alle 16.30 partenza della sfilata in maschera per le vie del quartiere. Alle 17.30 ritorno in oratorio e merenda. Alle 18.30 premiazione della maschera più originale e intrattenimento. La serata proseguirà alle 20 con il panino in oratorio* e dalle 20.30 con la festa in maschera. A mezzanotte si estrarranno i premi della lotteria.
*Prenotazione obbligatoria via sms o WhatsApp ai numeri 339.8213770 - 349.8452460. Si verrà ricontattati.