Segrate ricorda le vittime degli attacchi terroristici USA dell'11 settembre 2001
Segrate ricorda le vittime degli attacchi terroristici USA dell'11 settembre 2001

In dettaglio


11 SETTEMBRE. Per non dimenticare
. L’Amministrazione Comunale, a 21 anni dalla strage, ricorda le vittime degli attentati terroristici del 2001 negli Stati Uniti.

Domenica 11 settembre 2022 alle ore 15 nel Giardino di Lavanderie in via Borioli, si terrà la cerimonia di commemorazione.

Oltre al sindaco Paolo Micheli e all'assessore alla Cultura Barbara Bianco, interverrà la Dottoressa Silvia Di Paolo, Direttrice di Progetto per la costruzione del Nuovo Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano, il cui cantiere ha aperto lo scorso aprile, in Piazzale Accursio.

Il momento di raccoglimento, riflessione e preghiera sarà accompagnato dalle note del duo Guido Pace e Marco Tencati Corino, chitarre e di Alessandro Manno, tromba, dell’Aquarius Ensemble diretto dal Maestro Damiano Di Gangi.

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con il Comitato cittadino “11 settembre”.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies