Regionali 2023. Cerchiamo scrutatori

In occasione delle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023, cerchiamo scrutatori per i seggi elettorali.

Impegno giornaliero richiesto:
  • sabato 11 febbraio dalle ore 15.30
  • domenica 12 febbraio dalle 7 alle 23
  • lunedì 13 febbraio dalle 7 alle 15 e fino a fine spoglio
Compensi per i seggi ordinari: scrutatore - segretario 120 euro; presidente 150 euro

Compensi seggi speciali (con minor impegno orario): scrutatore - segretario 61 euro; presidente 90 euro.

Requisiti:
  • È necessario essere maggiorenni ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Segrate (cioè votare a Segrate)
Per candidarsi inviare una mail a ufficio.elettorale@comune.segrate.mi.it indicando cognome, nome, data di nascita e numero di cellulare per essere ricontattati.

Si chiede inoltre di segnalare, nel caso se ne abbiano, precedenti esperienze ai seggi.