Pubblicato il bando di concorso per l'assunzione di 4 istruttori di Polizia locale
Pubblicato il bando di concorso per l'assunzione di 4 istruttori di Polizia locale

In dettaglio


È stato pubblicato il bando di concorso per l'assunzione di 4 istruttori di Polizia locale

Questa la descrizione del profilo:

Concorso pubblico per soli esami per la ricerca di n. 4 posizioni con profilo professionale di istruttore di polizia locale area degli istruttori ex categoria C - C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali.

La figura ricercata dovrà svolgere tutte le funzioni riguardanti la polizia locale comprendenti le attività di polizia locale e amministrativa, di polizia stradale, di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza nonché tutte quelle competenze demandate da leggi e regolamenti.
La figura dell’istruttore di polizia locale effettua assistenza ed informazione a cittadini e turisti, interventi a celebrazioni, interventi di scorta, interventi di primo soccorso stradale, generali attività di informazione, sorveglianza e gestione pratiche amministrative complementari alle funzioni assegnate. L’espletamento di dette attività possono comportare il coordinamento di altri addetti nonché la conduzione di tutta la tipologia di mezzi in dotazione al corpo polizia. 

Per iscriversi è obbligatori registrarsi al portale Inpa 

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE (AREA DEGLI ISTRUTTORI – EX CATEGORIA C – CCNL FUNZIONI LOCALI) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – CON RISERVA DI N. 2 POSTI AI MILITARI di cui agli artt. 678, comma 9, e 1014, comma 1, del d.lgs. 66/2010 - COMUNE DI SEGRATE (inpa.gov.it)

 

Per informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies