Nuova regolamentazione Zona a Rilevanza Urbanistica di Novegro
Nuova regolamentazione Zona a Rilevanza Urbanistica di Novegro

In dettaglio

Per venire incontro alle esigenze dei residenti di Novegro è stata ampliata la fascia oraria dei parcheggi loro riservati (strisce gialle), portandola all'estensione 0/24. Tale provvedimento è stato adottato in conseguenza dell'apertura della fermata M4 di Linate e al prossimo prolungamento della stessa linea metropolitana fino a San Babila.

L'ordinanza prevede anche l'istituzione di un nuovo software gestionale in sostituzione del pass cartaceo oggi in uso ai residenti. Quando verrà attivato questo nuovo e più efficiente sistema, i residenti di Novegro già in possesso del vecchio pass saranno informati e potranno registrarsi gratuitamente.

La registrazione dei nuovi residenti e la registrazione della targa nel database invece avrà un costo di 10 euro. L'utilizzo del nuovo pass sarà possibile anche per i domiciliati che dovranno versare all'atto della registrazione una quota di 100 euro.

Ricordiamo che nel quartiere circa il 50 per cento dei posti auto pubblici è riservato ai residenti, l'altra metà resta ad uso libero.

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri