Natale è in arrivo e quest’anno a Segrate in Piazza San Francesco a rendere l’atmosfera ancora più magica ci sarà la pista del ghiaccio. Dieci per venticinque metri su cui divertirsi e, a fianco, una casetta in legno per il noleggio dei pattini. In prossimità della pista, in uno spazio confortevole, ci si potrà cambiare i pattini.
Per creare un’atmosfera più suggestiva, l’intera area sarà decorata da luci a LED e musica natalizia diffusa accompagnerà i pattinatori.
Ci sarà inoltre una casetta in cui si potrà ristorare con frittelle, zucchero filato, crêpes, popcorn, waffle, patatine fritte e vin brûlé, bibite.
Immancabile, Babbo Natale, con la sua casa e il trono per scattare le foto insieme ai bambini, e la cassetta per le letterine dei più piccoli.
Si potrà pattinare fino a domenica 18 gennaio.
Costi
Biglietto valido un’ora: 7 euro
Bambini sotto i 120 cm: 6 euro
Noleggio delfino: 3 euro
Promozione lunedì (festivi esclusi)
Zucchero filato omaggio per tutti i bambini sotto i 120 cm che salgono sulla pista
Promozione mercoledì (festivi esclusi)
Sconto 50% sul biglietto per i bambini sotto i 120 cm
Giorni e orari di apertura della pista
Da lunedì a giovedì, dalle 14.30 alle 22
Venerdì, sabato, domenica e festivi, dalle 10 alle 23