Lavori-in-Corso-03 sito

Per lavori di realizzazione della Cassanese Bis e del nuovo tratto di via Cellini, a partire dalle ore 9 di domani 26 giugno, fino alla fine dell'intervento previsto due settimane dopo l'inizio dei lavori (salvo complicazioni), verrà istituito un senso unico di marcia in via Cellini nel tratto compreso tra via Tiziano e via Schifano, in direzione di quest'ultima e in via Schifano in direzione di via Giotto. Il traffico verrà deviato in via Modigliani.

Il testo dell'ordinanza.

Centrale Operativa