In dettaglio

Il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità il regolamento della Consulta dello Sport, avviando, di fatto, i lavori di questa nuova realtà partecipativa.
 
Un'opportunità importante per tutte le associazioni sportive cittadine che facendone parte potranno fare rete, creando sinergie e offrendo alla cittadinanza ulteriori occasioni di fare sport a Segrate.
 
La Consulta è un organo di partecipazione e di confronto tra l'Amministrazione comunale e il mondo dello sport cittadino e ha come principali obiettivi la diffusione dei valori dello sport, l'integrazione sociale, la promozione della salute, il recepimento delle istanze delle associazioni e la programmazione degli eventi sul territorio.
 
È composta da un rappresentante per ogni organizzazione sportiva con sede a Segrate, o che comunque opera nella nostra città, e ha due organi principali: l'assemblea e il comitato di coordinamento.
 
"Invito tutte le realtà sportive cittadine ad aderire alla Consulta - commenta l'assessore allo Sport Giulia Vezzoni -. È un'opportunità per fare rete e per valorizzare al meglio le tante e belle attività che propongono, accrescendone il valore e la popolarità, e incidendo al meglio sulla vita sportiva e sociale della nostra comunità".
 
La prima riunione della Consulta è convocata martedì 17 ottobre alle ore 21 in aula consiliare (presso il palazzo comunale).
 
All'ordine del giorno:
  • i saluti del sindaco
  • l'elezione del presidente e del vicepresidente della Consulta
  • l'elezione dei membri del Comitato di Coordinamento
  • varie ed eventuali
Per partecipare è necessario inviare una conferma all'Ufficio Cultura: cultura@comune.segrate.mi.it
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies