In scena
In scena "Black Comedy", secondo appuntamento della Stagione 2023 del Teatro della Solidarietà

In dettaglio


Secondo appuntamento della Stagione del Teatro della Solidarietà 2023: a Cascina Commenda - Via Amendola 3 sabato 4 febbraio alle 20.45 la Compagnia Filodrammatica Orenese Giovani porta in scena "Black Comedy", di Peter Shaffer, con la regia di Fabrizio Perrone.

Uno spettacolo proposto da CRCL - Comitato Ricerca contro le Leucemie.

Ingresso 10 euro; gratuito per under 12.

Il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro la leucemia attiva presso i laboratori dell'Ospedale San Raffaele.

 

Informazioni e prenotazioni

Cascina Commenda - via Amendola 3
Da mercoledì al sabato dalle 16 alle 19
Tel. 02.2137660
Whatsapp 3336424723
info@spazioteatrio.it
info@ricercacontroleleucemie.org

 


 

Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succedere se tutto ad un tratto vi trovaste al buio nel momento più importante della vostra vita?

Tutto è pronto, ogni dettaglio è curato alla perfezione ma improvvisamente nell'appartamento salta la luce.

Da questo momento in poi tutti  i personaggi che entreranno in commedia si troveranno completamente al buio in una girandola di equivoci scambi di persona che porteranno inevitabilmente al divertente, disastroso finale.

La nuova commedia Black Comedy ha debuttato da poco ma è già stata selezionata tra più di 70 spettacoli per concorrere alla seconda edizione del festival regionale della Lombardia SIPARIO, la cui premiazione avverrà nel mese di marzo.



Compagnia Filodrammatica Orenese

Nell’ultima stagione la compagnia ha avuto grandissimi riconoscimenti con il monologo Novecento, tratto dall’omonimo testo di Alessandro Baricco. Lo spettacolo, infatti, è stato prima selezionato al Premio Sipario, il festival regionale della Lombardia presso Carugate dove ha ottenuto il premio come miglior spettacolo della Rassegna. In seguito ha vinto ben 13 premi presso 4 festival nazionali:

  • Premio teatrale nazionale FOLLE D’ORO di Fossano (CN): miglior spettacolo, miglior attore protagonista, miglior allestimento, miglior spettacolo per il pubblico

  • Concorso Nazionale di teatro amatoriale presso Tegoleto (AR): Miglior spettacolo, miglior attore protagonista

  • Festival Nazionale SERPENTE AUREO di Offida (AP): Miglior attore protagonista, miglior regia, miglior scenografia, miglior spettacolo per il pubblico

  • Concorso teatrale internazionale città di Chivasso (TO): Miglior spettacolo, miglior regia, miglior spettacolo per il pubblico

 

 

Galleria di immagini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies