ZRU Novegro

Il pass sosta per parcheggiare nella Zona a Rilevanza Urbanistica (ZRU) di Novegro e Tregarezzo diventa elettronico.

I vecchi permessi cartacei rimarranno in vigore fino al 31 agosto 2024, in modo da dare il tempo ai residenti e a chi ne ha diritto di iscriversi. L'attivazione fino a quella data sarà gratuita, dal 1 settembre 2024 costerà 10 euro.

Possono registrarsi anche commercianti e lavoratori di Novegro al costo di 10 euro per ottenere il pass di un anno. Lo stesso vale per i nuovi dimoranti (al costo di 100 euro), mentre quelli che avevano già ottenuto il vecchio pass verranno registrati direttamente dalla polizia locale.

Tutte le informazioni e la procedura per l'attivazione dei pass

Comando Polizia Locale

Piazza 9 Novembre 1989, 20054  Segrate