Lavori tensostruttura Rovagnasco

Il "Piano Sport" scende in campo a Rovagnasco. Sono iniziati i lavori di riqualificazione della tensostruttura di Rovagnasco, una delle case del basket e della pallavolo segratesi.

"Con il contributo del concessionario Acquamarina Sport&Life - spiega Giulia Vezzoni, assessore allo Sport -  il Comune sta rifacendo la pavimentazione (con l'obiettivo dell'omologazione FIPAV), la copertura e i camminamenti d'accesso che saranno dotati di rampe. Con un intervento successivo, in fase di progettazione, saranno sistemati gli spogliatoi e l'impianto di illuminazione a led".

Prossimo intervento atteso per luglio: il campo da basket e il pistino di atletica di San Felice, in ritardo purtroppo sulla tabella di marcia, fatto di cui l'Amministrazione si scusa con i cittadini.

"Attraverso il dettagliato "Piano Sport" - commenta il sindaco Paolo Micheli -  in questi ultimi due anni abbiamo riqualificato la gran parte degli impianti cittadini all'aperto e al chiuso. Un'operazione di cui andiamo molto orgogliosi perché l'attività sportiva è fondamentale per il benessere di una comunità". Naturalmente gli interventi proseguiranno per completare tutte le opere.