Giorno della Memoria 2024, le iniziative in programma
Giorno della Memoria 2024, le iniziative in programma

In dettaglio

Segrate onora il Giorno della Memoria con una serie di iniziative in Città.

Venerdì 26 gennaio alle ore 11.30, il sindaco Paolo Micheli, il responsabile della Comunità Ebraica di Segrate Jules Raccah e i rappresentanti delle associazioni combattentistiche locali terranno un momento di commemorazione alla Scuola Media di Milano 2, a conclusione della mattinata di iniziative organizzate dall'Istituto Comprensivo Sabin con gli studenti per il Giorno della Memoria.

Sabato 27 gennaio alle 16.30 nell’Auditorium del Centro Verdi si terrà la proiezione dello spettacolo "Etty Hillesum - Un cuore pensante da Amsterdam ad Auschwitz 1941-1943". Una produzione LESSICOARMONICO. Interverranno l'assessore alla Cultura Barbara Bianco e Dario Giove, presidente dell'ANPI locale, con cui è organizzata l'iniziativa.

Sabato 27 gennaio alle ore 21 a Cascina Commenda - Via Amendola si terrà lo spettacolo "Ivonne, una vita da partigiana", di Viola Sambrotta e Ottavio Bordone. Con Francesca Esposito, Gabriella Sallese, Ottavio Bordone.


 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies