I cittadini residenti a Segrate, disposti a essere iscritti nell'Albo Unico delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda scritta entro il mese di novembre 2024.

La domanda, indirizzata al Sindaco, può essere redatta, senza spese, anche su modulo stampato fornito dall'Ufficio Elettorale a cui dovrà essere presentata.

L'inclusione nell'Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
• essere elettore del Comune
• avere assolto agli obblighi scolastici
• non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui agli art.li 38 del D.P.R. 30.3.1957 n. 361 e 23 del D.P.R. 16.5.1960
n. 570, fatte salve quelle relative ai limiti di età.

Il possesso dei requisiti sopracitati deve essere dichiarato nella domanda.

Elettorale

Via Primo Maggio, 20054  Segrate