Comune di Segrate

In allegato la convocazione e l'ordine del giorno della Commissione consiliare Bilancio che si terrà lunedì 15 luglio alle 18.30 nella Sala Formazione del Palazzo Municipale di via Primo Maggio, in presenza, con possibilità di collegarsi in modalità videoconferenza contattando la Segreteria di Consiglio.

Questi gli argomenti che verranno trattati:

Bilancio di previsione finanziario 2024-2026 – Assestamento generale e verifica degli equilibri di bilancio (artt. 175 e 193 D.Lgs. n. 267/2000)

Varie ed eventuali