Convegno BUTTA VIA I FAZZOLETTI
Convegno BUTTA VIA I FAZZOLETTI

In dettaglio

 
 
Giovedì 12 gennaio si terrà il convegno "BUTTA VIA I FAZZOLETTI. Scegli di curare l’allergia, non di addormentare i sintomi.
 
Doppio appuntamento, la mattina alle 10.30 per i dipendenti nella Sala Consiliare della sede di via Primo Maggio, e alle ore 17.30 al Centro Verdi di via XXV Aprile per tutta la cittadinanza.

Sabrina de Federicis, specializzata in Paleontologia Umana  e  Divulgatrice  scientifica, illustrerà i contenuti del suo libro che dà il titolo al convegno e farà chiarezza sulle allergie che affliggono un numero sempre crescente di bambini e adulti, alle prese con molte delle proprie giornate che iniziano con una raffica di starnuti e tosse canina, che non escono mai senza un antistaminico in borsa o che all'idea di un romantico pic-nicin campagna inorridiscono.

 
Le persone non lo sanno, ma, nella maggior parte dei casi, dalle allergie si può guarire. Lo si imparerà nel corso dell'incontro.
 
L'ingresso è libero.
 
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies