Avviso
Avviso

In dettaglio

E' disponibile l'avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un albo fornitori dei servizi di protezione giuridica.
Possono presentare domanda tutti i professionisti interessati che abbiano i requisiti previsti.

La domanda (Allegato 1/A, Allegato 1/B), completa di tutta la documentazione richiesta e sottoscritta, deve essere inviata mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comunesegrate@pec.it.

Il Comune procederà all’iscrizione nell’Albo di chi sarà in possesso dei requisiti entro le seguenti tempistiche, qualora l’istanza sia presentata almeno 30 giorni prima rispetto a ciascuna scadenza: - 31 marzo di ogni anno; - 30 giugno di ogni anno; - 30 settembre di ogni anno; - 30 dicembre di ogni anno.

In sede di prima applicazione le iscrizioni all’elenco verranno effettuate anche in tempistiche diversificate, in relazione alle esigenze connesse alla tempestiva attivazione del servizio. Pertanto verrà disposto un primo accreditamento, con decorrenza 1 settembre 2024, con riferimento alle istanze pervenute entro le ore 12 del 31 luglio 2024.

A cura di

Polizia Amministrativa e Giudiziaria

Piazza 9 Novembre 1989, 20054   Segrate

PEC: comunesegrate@pec.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies