25 Aprile 2023: tutti i discorsi ascoltati in piazza

La Festa della Liberazione a Segrate quest'anno è stata molto bella e partecipata.

Pubblichiamo di seguito i discorsi ascoltati in piazza San Francesco, di fronte al Monumento dei Partigiani, da parte del sindaco Paolo Micheli, del presidente del Consiglio comunale Gianluca Poldi, dell'assessore alla Cultura Barbara Bianco e dei rappresentanti cittadini di ANPI, ANA, ANCR e CSA Baraonda co-organizzatori della cerimonia del 25 Aprile.

Sindaco Paolo Micheli

Presidente del Consiglio comunale Gianluca Poldi

Assessore alla Cultura Barbara Bianco

Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (in fase di pubblicazione)