Competenze

L'URP riceve e gestisce le segnalazioni inviate dai cittadini , si occupa del ricevimento dell’utenza per informazioni di secondo livello, indirizzandola agli uffici o enti di di riferimento, riceve e fissa appuntamenti per gli avvocati che prestano consulenza gratuita presso lo Sportello Orientamento Legale.  

Unità organizzativa responsabile

Servizi al Cittadino

Servizi Demografici di front e di back, sportello polifunzionale al cittadino, URP, Protocollo e servizi di Reception e Centralino

Tipo di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Clara Bossi

Responsabile con Posizione Organizzativa della Sezione Servizi al Cittadino

Coordinamento e supervisione dei servizi al cittadino e in particolare dei servizi demografici

Silva Freda

Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico e Servizi di Sede

Gestione segnalazioni, contatti di secondo livello per informazioni, coordinamento personale di reception e centralino.

Persone

Silva Freda

Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico e Servizi di Sede

Gestione segnalazioni, contatti di secondo livello per informazioni, coordinamento personale di reception e centralino.

Elenco servizi offerti

Segnalazioni, reclami e richieste di informazioni

Richieste di infromazioni e inoltro di segnalazioni e reclami per disservizi presenti sul territorio.

Sportello di orientamento legale per cittadini

Indicazioni sui tempi necessari per avviare una causa, esame del caso e orientamento sul percorso legale da
intraprendere, indicazioni sulla difesa d’ufficio, Giudice di pace, Patrocinio a spese dello Stato e Mediazione.

Sede principale

Comune di Segrate

Via Primo Maggio, 20054  Segrate

Orari

Orario uffici
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 12:00

Contatti

Ulteriori informazioni

Si possono inoltrare segnalazioni e richieste accedendo (con o senza registrazione) a: https://segrate.prontourp.it/servizi/scrivi

Il Software Pronto Urp è composto di una parte web o frontoffice e dall’App mobile,  riservate ai cittadini, che permettono in maniera integrata e complementare l’invio delle segnalazioni da smartphone e da computer, con la possibilità di allegare documenti anche fotografici.

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