A Sanfelicinema, giovedì 11 alle ore 21.15, venerdì 12 alle ore 21.15 in versione originale USA con sottotitoli e domenica 14 giugno alle ore 21.15, il film Il Diavolo Veste Prada 2.
Commedia, USA, 2026.
Di David Frankel. Con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci.
Dopo 20 anni le nuove sfide di Miranda Priestly e della sua ex assistente Andy Sachs, nel contesto di un'industria editoriale in profonda trasformazione.
Ingresso 8 euro - ridotto 6 euro e 50.
PER EVITARE CODE ALLA CASSA
E' possibile prenotare fino a un'ora prima dello spettacolo cliccando su TICKETS al link:
registrandosi solo la prima volta.
Il pre-acquisto online permette di SCEGLIERE il POSTO in anticipo e evitare code alla cassa, semplicemente mostrando il biglietto cartaceo o digitale.
Il film, salvo diversamente indicato, inizia sempre alle ore. 21.15, (alle 16 la domenica pomeriggio) precise, senza passaggi pubblicitari.
Si invita pertanto ad arrivare almeno 20 minuti prima per l'acquisto dei biglietti (o 10 minuti prima con il biglietto elettronico per acquisti online).
Per informazioni:
"Sanfelicinema" è su Facebook e Instagram