Introduzione
L’Avviso Pubblico disciplina le modalità di attuazione omogenee e condivise a livello territoriale della Misura B2 in applicazione della DGR n. 5791/2021 e di quanto disposto dall’Assemblea dei Sindaci nella seduta con deliberazione n. 6 dell'11.04.2022. La Misura B2 si concretizza in interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire la permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, in favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza, così come previsto dalla DGR 5791/2021.
Chi può fare richiesta
Termini di presentazione delle domande: dal 14.04.2022 al 15.05.2022
Come fare
MODALITA’ DI TRASMISSIONE DELLE DOMANDE
Le domande, complete e corredate di tutti gli allegati e le certificazioni indicate, dovranno essere trasmesse esclusivamente nel periodo indicato:
- mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Segrate previo appuntamento da fissarsi contattando i numeri 02/26902242/300 oppure 02/82398473 o scrivendo a una mail all'indirizzo ci@comune.segrate.mi.it indicando un recapito telefonico al quale essere ricontattati;
- (in alternativa) a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica segrate@postemailcertificata.it anche da mail ordinaria.
Cosa serve
In caso di difficoltà nella compilazione delle domande si potranno contattare i seguenti numeri di telefono:
02.26902371 e 02.26902277