In dettaglio
Dall'8 al 28 agosto l'accesso allo Sportello S@C - Servizi al Cittadino sarà possibile solo su appuntamento per tutti i servizi.
L'appuntamento è prenotabile on line accedendo tramite la webapp SALTALACODA
Dopo aver inserito la propria mail (preferibile) per ricevere conferma di prenotazione ticket – selezionato COMUNE DI SEGRATE (come struttura e come sede) - selezionato SPORTELLO AL CITTADINO come servizio e proseguito fino a scegliere giorno e ora preferiti, si hanno a disposizione 5 minuti per scrivere, dove verrà chiesto, il servizio di cui si ha bisogno (es. CIE - CERTIFICATI - VISURE etc) e per confermare l’appuntamento. Solo a seguito di ricezione conferma, il ticket è prenotato.
Si ricorda: un ticket un servizio!
Se si preferisce, da smartphone (AppStore per iOS o Google Play Store per Android) è possibile scaricare la app prenotami.cloud
SALTALACODA si utilizza per tutti i servizi (compresa la CIE) ad eccezione delle pratiche di residenza per le quali è utilizzabile per le sole informazioni. Se invece non si è interessati alle sole informazioni ma alla consegna della documentazione, la prenotazione dell’appuntamento o l’informativa sulle altre possibilità di trasmissione online è possibile invece con le consuete modalità.
Dall'8 al 28 agosto SALTALACODA sostituisce invece l'agenda elettronica ministeriale per la prenotazione delle carte d'identità elettroniche.